Occhiale da sole in plastica fango, lenti specchiate oro Sconto di marca a buon mercato FD2K4NSH

€31.93  €10.59
Risparmi: 67% sconto

Q.tà:
Occhiale da sole in plastica fango, lenti specchiate oro Sconto di marca a buon mercato FD2K4NSH


Materiale

PLASTICA
FANGO/TRASPARENTE

Lente

CR39/ORGANICA
ORO
SPECCHIATA

descrizione

Occhiale da sole in plastica fango con aste trasparenti, lenti specchiate oro. Le lenti offrono protezione 100% dai raggi UV. Handmade in Italy.

Hype è un marchio, nato nel marzo 2013, dalla creatività di due giovani fratelli bresciani, i fratelli Merlo, titolari della “Moa ottica”, piccola, ma famosa, azienda, che collabora già da anni con le più prestigiose griffe dell’occhialeria.

Grazie ad un esperienza del settore di oltre 60 anni e alla conoscenza accurata del mondo degli occhiali, Hype riscuote immediatamente un grande successo.

Il termine Hype in inglese significa “montatura”, come quella degli occhiali, ma nel senso di iperbole, esagerazione;  gli Hype infatti sono esagerati! Per la qualità dei materiali (sono infatti realizzati con acetato di cellulosa ipoallergenico e lenti Zeiss), ricercatezza degli abbinamenti cromatici e uno studio accurato delle forme che colloca i modelli prodotti tra lo stile vintage e quello moderno.

Realizzati in collaborazione con due designer californiani, Bryce Marino e Tom Akly, gli Hype hanno una doppia anima: quella più pratica americana e quella più modaiola del made in Italy.

Lavorazione con macchinari sofisticati, procedimenti brevettati e rifinitura a mano sono i fiori all’occhiello di un brand giovane ed alternativo che ha già conquistato anche alcuni vip come  Charlotte Casiraghi, Kevin Prince Boateng, Charlotte Gainsbourg e Rihanna.